Come raggiungerci




La Fine Art Factory, situata nella bellissima cittadina di Martina Franca (TA) www.martinafranca.info, in via Alessandro Fighera V traversa n°7 - 9.
E' facilmente raggiungibile in aereo, treno, autobus, nave e auto.


Gli aereoporti più vicini sono quello di Brindisi e di Bari Palese, qui atterrano voli diretti  da tutta italia e anche dalla maggior parte delle capitali europee (naturalmente ci sono anche compagnie low cost che arrivano a Bari e Brindisi, come la Ryan Air e l'Easy Jet) http://www.seap-puglia.it/index.asp.
Dall'aeroporto è facilissimo raggiungere la stazione con i bus, per poi proseguire con Ferrovie Sud Est (http://www.fseonline.it/fse/ITALIANO.HTMper Martina Franca, oppure si può usufruire anche di un servizio pullman che collega le due città.
Bari e Brindisi sono inoltre raggiungibili via mare dalla Grecia e Croazia.


Le stazioni ferroviare più vicine sono quelle di Fasano e Taranto, collegate direttamente con i treni che partano da molte città d'Italia (es. Milano, Roma, Bologna, Torino, ecc...) http://www.trenitalia.it/.
Le stazioni sono poi collegate con Martina Franca tramite il treno regionale delle Ferrovie Sud Est (http://www.fseonline.it/fse/ITALIANO.HTMe anche tramite numerosi pullman.


In autobus potete usufruire del servizio Marozzi che arriva direttamente nel centro di Martina Franca ed è collegato con Roma, Firenze, Pisa, e altre città italiane (www.marozzivt.it)




In auto 
DA BARI: imboccare la S16, proseguire per 53 Km, direzione EST verso Monopoli; imboccare la S172, proseguire per 18 Km. direzione SUD verso Martina Franca.
DA BRINDISI: imboccare la S16, proseguire per 3 Km, direzione NORD verso Ostuni; svoltare a destra sulla S379, proseguire per 55 Km in direzione NORD; svoltare a sinistra sulla S16, proseguire per 1 Km, direzione SUD verso Brindisi; imboccare la S172, proseguire per 18 Km., direzione SUD verso Martina Franca.DA TARANTO: imboccare la S172, proseguire per 26 Km in direzione NORD-OVEST.




Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci su: info.fineartfactory@gmail.com o ai numeri: +39 329 9882303 - +39 328 2287690